Piccole storie che aprono spiragli e visioni sulla grande storia: un viaggio nell'Africa martoriata dalla guerra, la fame l'Aids, attraverso il Mozambico, l'Angola, l'Uganda, il Senegal, il Cameroun e il Sud Africa. Storie di bambini soldato e di bambini accusati di stregoneria. Di uomini e donne che lottano contro la malattia, la miseria, la diaspora dell'emigrazione. Storie documentarie e di fiction che si intrecciano senza soluzione di continuità amalgamate dalla colonna sonora con l'intento di narrare la tragedia e la speranza di un grande continente.
Venditore:
Informazioni:
Forse Dio È Malato (Dvd) [DVD]
-
Regia:
-
Paese:Italia
-
Anno:2007
-
Produzione:Istituto Luce, 2012
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; interviste; trailers; spot tv
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it