Forse perché
Durante una gita occasionale una turista s'innamora, sul calar della notte, di un paesino medioevale cullato dai monti e illuminato dal tramonto. Poco dopo vi si trasferisce facendo del posto la sua dimora, ma quella che sembra una parentesi tranquilla della sua vita si trasforma in un incubo ossessionante e macabro che la porta nelle vie segrete, sotterranee e nascoste, di una storia che è rimasta sepolta nei corpi e nei ricordi. Porte celate, muri contorti e strane presenze... un corridoio labirintico del quale non si vede la fine... Un thriller tratto da una storia vera, che vuole rendere giustizia alla sua vittima attraverso la verità degli accadimenti... perché il buio anziché nascondere, a volte, evidenzia...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it