La fortezza di Malinor
Il tesoro più grande mai esistito è in pericolo. Le difese della fortezza eretta a sua eterna custodia stanno fallendo per mano di un Nemico nascosto e ignoto. Un intricato giallo, quasi una mortale partita a scacchi, tra gli abitanti del castello e due predatori di tesori, elevati ad antieroi per venirne a capo. Da un'avventura di un gioco di ruolo ideata da Simone Redaelli, un fantasy non convenzionale che infrange gli schemi classici del genere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it