Emma rimane Emma e presta la propria voce ai temi e alle parole che spesso ha cantato in questi anni ma stavolta lo fa con uno spirito forse nuovo, più leggero e spensierato. Uno spirito che si legge fin da subito dalla title track Fortuna in cui il testo racchiude tutta la vera essenza della cantante salentina
Fortuna
“Voglio la musica. Ancora e ancora. Per tutta la vita.” Emma ha rotto il silenzio annunciando sui suoi social l’uscita di “Fortuna”; il nuovo disco sarà disponibile dal 25 Ottobre 2019 in versione Cd e doppio LP.
Anticipato dal primo singolo “io sono bella”, già al primo posto della classifica Earone, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e up tempo.
Oltre che come interprete, Emma, si mette in gioco ancora una volta anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “fortuna”.
Dal giorno della sua uscita, venerdì 25 ottobre, “Fortuna” verrà presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali città italiane.
Il 25 maggio all’Arena di Verona un concerto evento, una data unica e speciale, nel giorno del suo compleanno, per festeggerà insieme al suo pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 09 marzo 2022fortuna emma
-
andrea torreggiani 06 dicembre 2019
da ballare
-
Sara Stoppa 17 novembre 2019
Ero scettica a comprare online un cd e invece funziona benissimo. Grazie!!!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it