Fortunatamente ho acquistato questo libro! Un testo semplice ma coinvolgente...al protagonista ne succedono di tutti i colori ma riesce sempre a risollevarsi ogni volta. I bambini adorano il protagonista. Illustrazioni magnifiche e finale letteralmente a sorpresa!!!
Vincitore del Premio Andersen 2011, miglior libro 6/9 anni
Una montagna russa di sentimenti e sensazioni. Con le discese che tolgono il fiato e le risalite che rianimano. Da un maestro della letteratura per ragazzi un grande regalo a tutti i bambini che vogliono crescere. E anche a tutti noi. Lieve e delicato, ricorda che nella vita non sempre è primavera. Ma anche che l'inverno non dura in eterno. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:13 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vale 09 gennaio 2025Fortunatamente
-
Ilaria 30 dicembre 2024Cadute e riprese
Un giro sulle montagne russe: tanta fortuna è seguita da eventi casualmente sfortunati. Come la vita, il protagonista si rialza dopo ogni sventura e tra parole e disegni di situazioni a volte surreali, cosa accadrà?
-
Andreanovanta 28 gennaio 2024Preso per una maestra dice che è molto valido
Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it