

La forza che è in te
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

























































































































































Tutti i formati ed edizioni


Promo attive (0)
Descrizione
Accompagnata come sempre dal suo spirito guida Aquila Grigia, Rosemary Altea illustra, con una serie di esercizi, il cammino per raggiungere la consapevolezza dei propri poteri. Secondo la medium, non ci sono facili soluzioni, né nulla è visibile a chi non vuol vedere: ma chi impara ad ascoltare se stesso, a isolarsi dalla confusione disorientante di questo fine millennio, a entrare in sintonia con i propri bisogni più intimi, potrà dominare ed esaltare la forza che ha in sé, utilizzando i poteri che Dio gli ha donato e che nessuno può permettersi di stroncare.
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri