La storia continua!
La forza dell'angelo
Michele, l'Arcangelo Guerriero, è l'ultimo dei quattro angeli arrivati sulla Terra. Il suo scopo è trovare la propria cherubina, l'essere perfetto a lui destinato ma che Dio ha deciso di nascondere tra gli uomini. La sua identità di copertura è quella di Michele Salvatore, stimato detective del dipartimento di polizia di New York. Rhiannon Dante, l'eletta che l'Arcangelo ha la missione di ritrovare, è una donna abile, indipendente, determinata a usare i suoi poteri per un bene superiore, rischiando la propria incolumità di fronte ai pericoli nascosti nella notte. Il destino che lega Michele e Rhiannon li unisce anche nella lotta contro i poteri oscuri che dominano il mondo, forze imperscrutabili che dilagano incontrastate. In questo universo straordinario e inquietante, sarà l'esito della battaglia a stabilire se la loro unione sarà eterna oppure destinata a essere cancellata per sempre...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RobertaL 16 gennaio 2022La storia continua!
-
consigliato
-
Ultimo di 4, "La forza dell'angelo" parla dell'arcangelo Michele e della ricerca della sua cherubina, la sua anima gemella. Se siete amanti del fantasy religioso, questa serie non potete proprio farvela scappare! Il libro è scritto molto bene, le descrizioni precise e aiutano a immergersi nelle vicende. Rihannon è tutto fuorchè la classica 'damigella in difficoltà', ma sotto la sua armatura c'è una bellissima e gentile giovane donna. Bello, bello, bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it