La forza di restare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,98 €
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: costa della sovracopertina leggermente sbiadita pagine: leggermente ingiallite note:.
Gli Steiner sono una famiglia unita, poi qualcosa sconvolge le loro vite. Leo, il marito, di punto in bianco annuncia di volersi prendere una pausa da tutto e tutti e molla famiglia e lavoro per rifugiarsi in una comunità ecologista e anticonsumista lontana dalla città. Julieanne, la moglie, sconvolta e delusa, deve invece fare i conti non solo con l'abbandono, ma anche con una scoperta devastante: ha la sclerosi multipla. I tre figli reagiscono ognuno a proprio modo, chi con il rifiuto, chi assumendosi responsabilità troppo pesanti. Ma non tutto è perduto. Julieanne troverà in se stessa e in un nuovo amore la forza di restare e la speranza di ricominciare.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it