Fotocopie
Un incontro fugace, un lieve sorriso, un gesto quasi inosservato: come un fotografo con il suo obbiettivo, in queste "Fotocopie" John Berger immortala la quotidianità con l'arte semplice della parola, usando la scrittura per conservarla, sottraendola al fluire del tempo. I brevi racconti di questo libro sono dunque delle istantanee descrizioni di momenti di umanità quotidiana, vividi bozzetti di tenerezza e dignità, di coraggio e di pietà, salvati dal loro effimero destino dall'occhio acuto di uno dei più grandi critici d'arte del Novecento. La passeggera di un treno, un uomo con in mano una briglia, due cani sotto una roccia, una ragazza con un colbacco: Berger scopre lo straordinario al cuore dell'ordinario, descrive il vissuto degli esseri umani e rende eterni i minimi dettagli, con una prosa delicata e toccante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows