Fotografare in mare
Legatura in cartoncino rigido plastificato, dalla copertina illustrata in entrambi i piatti. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità seppia, come i tagli, ricche di fotografie, a colori e in bianco e nero, nel testo. Traduzione dal tedesco di Sigfrido E. F. Hobel. Volume n. CCXXIX ( 229 ) della collana e n. LX ( 60 ) della serie Manuali, tecnica e sport. Numero pagine 152.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it