Fotoni e gravitoni fantasma
Avendo scoperto, almeno in base a questo breve studio che i fotoni possono essere dei fantasmi, potremo capire, dove si nascondono i gravitoni fantasma. I fotoni fantasma arrivano dalla materia, almeno così si presume seguendo gli studi scientifici. Potrebbe benissimo darsi che non siano per niente fantasmi ma semplicemente vibrazioni della temperatura, temperatura come uno dei quattro grandi elementi uni- versali. [...] I gravitoni fantasma anche volendoli attribuire alla bontà di qualche elemento materiale è impossibile che facciano parte della materia... Se un giorno, si arriverà a comprendere che non si potrà mai capire l'origine dello spazio e quando è nato lo spazio, si arriverà però a comprendere che di fatto questo esiste e non solo, ma è il primo e unico indispensabile elemento per contenere tutti gli altri elementi in grado di costruire e mantenere in vita, la vita cosmica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it