Il fotovoltaico di seconda generazione diventa competitivo. I film sottili vanno oltre il 20% di efficienza - Alessio Bosio,Daniele Menossi,Greta Rosa - copertina
Il fotovoltaico di seconda generazione diventa competitivo. I film sottili vanno oltre il 20% di efficienza - Alessio Bosio,Daniele Menossi,Greta Rosa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il fotovoltaico di seconda generazione diventa competitivo. I film sottili vanno oltre il 20% di efficienza
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume presenta l'analisi dei materiali e lo studio delle tecniche di deposizione utilizzate presso il ThiFiLab (Università di Parma) per produrre celle solari a film sottile a base CuInGaSe2. L'utilizzo di tecniche di deposizione di tipo industriale, rendono questa tecnologia adatta alla produzione in massa di moduli fotovoltaici a film sottili, con possibilità di integrazione diretta del fotovoltaico nell'edilizia di ultima generazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
196 p., ill. , Brossura
9788854890534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it