Four Concertos
Ci sono compositori la cui memoria viene oggi recuperata, altri invece destinati a rimanere sconosciuti ai più per molto tempo. Né il primo né il secondo caso è quello di David Fontanesi, compositore contemporaneo che con questo disco in collaborazione con assolute stelle del concertismo internazionale quali Ginevra Petrucci, flauto, Michelangelo Carbonara, pianoforte, Vincenzo Bolognese, violino e Francesco Stefanelli, violoncello, propone quattro concerti, quattro capolavori del genere declinati ognuno con uno stile precipuo, accomunati tutti da genio ed inventiva musicale rari. La cui profondità e la bellezza di ogni partitura sono ulteriormente sottolineate dalla raffinata direzione di Alberto Martini che con i suoi I Virtuosi Italiani riesce a far vibrare con intensità ognuno dei lavori. Un disco e soprattutto un ascolto imprescindibile per ogni appassionato di musica.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it