Four Dead Men
La band italiana di stoner rock strumentale Rancho Bizzarro è un nuovo progetto avviato da Izio Orsini. Dopo il suo album di debutto "Weedooism" (2015) sotto il moniker di Bantoriak, ha preso la decisione di fondare una nuova band. I Rancho Bizzarro sono un quattro pezzi strumentale formato da due chitarre (Matteo Micheli e Marco Gambicorti), basso (Izio Orsini) e batteria (Federico Melosi), con un'evidente influenza stoner desert rock. L'idea originale prende forma da jam eseguite in sala prove, poi riarrangiate in studio dove il suono assume un'attitudine tipicamente anni '70. "Four Dead Men" è il loro secondo full length, un nuovo entusiasmante pezzo stoner con un carico di forte psichedelia; "due chitarre, un basso e una batteria, volumi alti, groove da Spaghetti Western e il gioco è fatto!".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it