Four Spirits
Dopo gli acclamati Where is Home e Hymns of Bantu, due album che sfidano i generi, Four Spirits trae spunto dalle radici sudafricane di Abel e cerca di creare un'esperienza comunitaria con il pubblico attraverso il concerto per violoncello, le percussioni, il canto e l'improvvisazione. È il suo primo concerto per violoncello solo e, formalmente, un concerto in quattro movimenti. Coprodotto dalla BBC Scottish Symphony Orchestra, dalla Seattle Symphony e dalla Philharmonie Zuidnederland, è stato scritto per violoncello, voce, percussioni e orchestra e vede la partecipazione di Bernhard Schimpelsberger accanto a Selaocoe. (La registrazione è stata effettuata con l'Aurora Orchestra e Nicholas Collon alla Queen Elizabeth Hall nel 2025).
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it