Fourth Album
Seguito del suo acclamato debutto Constellation Third Album, pubblicato in isolamento nella primavera del 2020, Markus Floats torna con Fourth Album, che spinge le distinte composizioni elettroniche astratte dell'artista di Montréal in un nuovo terreno evocativo (pur mantenendo il letteralismo del titolo del disco). Di fronte a un altro paio d'anni trascorsi inaspettatamente, anche se non in modo estraneo, in isolamento e in studio, a lavorare sia sui dipinti che sulla musica, Floats è emerso alla fine del 2022 con una serie di brani "finiti al 60% circa" e con il deciso desiderio di liberarsi dalle catene dell'allontanamento e dell'isolamento.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it