The Fourth World
Secondo CD per gli Atzilut che ancora una volta ci accompagnano in un viaggio mistico all'interno della musica tradizionale ebraica. Un album in cui è forte il legame con l'esperienza religiosa e la poesia del popolo di Israele: alcuni temi sono tratti dalla musica sefardita, altri dalla tradizione polacca ed irachena con ritmi arabi tradizionali (alcuni dei quali risalgono al XII secolo) suonati con una varietà di strumenti orientali, occidentali, africani e indiani come oud, dumbek, chitarra spagnola, tabla, djembe, violino e altri. Un'interessante versione ebraica di world music fusion.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it