Figlio di un alto funzionario nazista, Kroner è chiamato a guidare una squadra di commando in una pericolosa missione negli ultimi giorni di guerra. Travestiti da americani cercano di infiltrarsi nelle truppe alleate per scopi di sabotaggio. Interessante è la presenza nel cast di molti futuri personaggi TV divenuti molto popolari, tra cui: Dick York e Larry Storch.
Venditore:
Informazioni:
Fra Due Trincee (1959) [DVD]
-
Titolo originale:The Last Blitzkrieg
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:War Movie Collection, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it