CD Fra la Violenza e la Gentilezza di Bluagata
CD Fra la Violenza e la Gentilezza di Bluagata
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fra la Violenza e la Gentilezza
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,50 €
13,50 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


“Fra la violenza e la gentilezza” è il quarto album di inediti della rock band dei Bluagata in uscita il prossimo 16 gennaio per L’ombra sas / Vrec / Audioglobe distribuzione. Il disco arriva a quattro anni di distanza da “Di stanze e nevrosi” (2022): quattro anni in cui la band non si è mai fermata continuando a portare dal vivo la propria musica nei locali e festival italiani. Un’intensa attività che ha portato a un’evoluzione del sound, già unico grazie alla formazione atipica con il doppio cantato di Alessia e Margherita, ora arricchito di sonorità elettroniche ed una fruibilità più accentuata. I Bluagata si mettono a nudo riversando nel disco, come una mitragliata, confessioni intime, ricordi, momenti inconfessabili, insieme a piccoli affreschi di immagini candide. La loro risposta alla violenza imperante nel nostro mondo ultra-polarizzato e brutale, è la gentilezza.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
16 gennaio 2026
8016670181262
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it