Fractal Guitar
Il chitarrista e compositore Stephan Thelen arriva al suo album di debutto solista si Moonjune. Si tratta di un album strumentale e post-prog co-prodotto da Markus Reuter (Stick Men), con la partecipazione di molti dei più importanti chitarristi contemporanei tra cui David Torn, Markus Reuter, Henry Kaiser, Jon Durant, Bill Walker, Barry Cleveland e Matt Tate, così come i batteristi e percussionisti Benno Kaiser, Manuel Pasquinelli e Andi Pupato. Stephan Thelen è uno svizzero di origine americana che compone, produce ed esegue musica ai margini del rock, del jazz, della musica sperimentale e classica. Il suo progetto principale è nei Sonar, super band che che fonde un concetto minimal rigoroso con la potenza di una rock band e la sensibilità di un combo jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it