Fragile
Prosegue la serie Intakt che vede la sassofonista Ingrid Laubrock impegnata in duetti con pianisti diversi. Dopo gli incontri con Aki Takase e Kris Davis, questa è la volta del canadese Andy Milne, a lungo pianista del M-Base di Steve Coleman nonché collaboratore di Ravi Coltrane e Ralph Alessi. L'intesa fra i due è ovviamente ai massimi livelli e il disco si piazza come un ulteriore step nell'ascesa della Laubrock nel panorama internazionale del Jazz attuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it