Fragili fogli(e)
Un cesto di piccoli racconti, un insieme di fogli bianchi che, incontrando la carezza di una matita e la semplicità di un verso, si trasformano in foglie leggere... e volano. Il filo che collega le storie è la forza più intensa della Natura: la fragilità! Nelle varie fasi della vita, raccontate in ogni capitolo: Frenesia dell'ape; Tremolio del pioppo; Aghi di pino; Soffio di farfalla; Odore di bosco, è sufficiente un silenzio, un fruscio, una poesia, un sapore, un sogno per ricordarci la nostra vulnerabilità e, insieme ad essa, quella della Natura. Eppure, basta tenersi per mano e guardarsi negli occhi, respirare con gli alberi e, mentre sorridiamo, avvertiamo l'eccitante sensazione di essere vivi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it