Fragili steli
Venti componimenti poetici per definire la fragilità di un mondo ove la natura e i suoi dimoranti interagiscono tra di loro dimenticando spesso di essere un unico, grande spirito che si agita nell'Universo. L'uomo manifesta la sua supremazia su tutto e tutti, lasciandosi cullare dalla smania di elevarsi a giudice, per poi riconoscere i suoi limiti, riconoscere gli errori commessi cercando di dare più... umanità a tutte le sue azioni. La speranza di riavvicinarsi all'Altissimo, lo porta a contemplare le bellezze del Creato, della donna, dei mari, delle città, comprendendo finalmente che il breve percorso di vita effettuato sulla Terra non è altro che il preludio per osservare nuove albe, quelle che lo porteranno a incontrare la singolarità che, o lo ingurgiterà o lo proietterà verso nuovi lidi, verso l'eternità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it