Fragilità, disabilità e svantaggio sociale: come valutarli e misurarli. Con QR Code
L’uso di sistemi codificati, l’apprendimento delle direttive OMS sulla funzione, l’uso di scale di valutazione riconosciute appare fondamentale per monitorare ed individuare il problema della fragilità e della disabilità, permettendo di ragionare sui protocolli da adottare per venire incontro al singolo utente. Questo testo vuole essere un manuale pratico per la scelta delle scale di valutazione da adottarsi. Consci dell’impossibilità di presentare un elenco completo, vista la vasta bibliografia sull’argomento, crediamo di aver presentato un esempio dei principali strumenti che possono essere adottati, stimolando l’eventuale individuazione di altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:10 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it