Fragments
Fragments è un nuovo progetto che, avviato nel 2021, invita ogni anno artisti dell’area elettronica a realizzare un progetto in grado di fondere il linguaggio musicale tradizionale con quello contemporaneo inspirandosi alle opere di un compositore. Il risultato è la creazione di una nuova versione del brano originale.
Si è deciso di iniziare dalle opere di Erik Satie, il pioniere francese della musica minimale, un artista eccentrico, ma molto amato nella Parigi del suo tempo, compositore ambient avant-la-lettre, riscoperto e amato dalle nuove generazioni.
La richiesta di aderire al progetto è stata accolta con entusiasmo unanime, con il risultato di una meravigliosa collezione di remix/opere di Christian Löffler, Two Lanes, Monolink, Henrik Schwarz e Grandbrothers e altri ancora.
Fragments è un progetto che si sviluppa tra musica classica ed elettronica, tra streamingat-home e arte-installazione, tra vecchio e nuovo. Un concept innovativo in grado di attualizzare gloriose musiche del passato.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it