Fragments
La cantante/musicista/compositrice ceca Iva Bittová ha detto: "Il violino è uno specchio che riflette i miei sogni e la mia immaginazione. Credo siano fondamentali per la mia performance, così come la vibrazione della musica e la risonanza tra il violino e la mia voce". Questa sinergia è ben esplorata in questo album - registrato all'Auditorio della Radiotelevisione svizzera a Lugano e prodotto da Manfred Eicher - esprimendo l'essenza di questo straordinario lavoro in solo di Iva Bittová. I brani sono semplicemente chiamati ‘Fragments I-XII’, resistendo così ad ogni definizione. Musica folk, composizione contemporanea, musica improvvisata, tutte queste definizioni si possono applicare a questo album in ogni momento dell'ascolto. La musica della Bittová è viva e mutevole. Iva Bittová si era ascoltata precedentemente nel 2007 con l'acclamato album ECM “Mater” del compositore Vladimír Godár. Questo disco eponimo segna il suo debutto come solo per la label.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it