I ed. limitata a mille copie numerate. Gli esemplari da 1 a 30 contengono un'opera originale dell'artista (esemplare non numerato, senza opera originale dell'artista. Finito di stampare nel mese di marzo mille novecento novantadue). Collana a cura di Paola Gribaudo disegnodiverso. XVI/ (64) in carta Grifo/ brossura in carta Murillo / sovraccoperta in carta Italia . Illustrazioni a colori. Stato buono.
I ed. limitata a mille copie numerate. Gli esemplari da 1 a 30 contengono un'opera originale dell'artista (esemplare non numerato, senza opera originale dell'artista. Finito di stampare nel mese di marzo mille novecento novantadue) . pp. (64) in carta Grifo. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it