Frames
A metà anni Ottanta il clarinettista Alex Ward fu a battesimo dal vate della Free Music Derek Bailey. Negli anni Ward ha progressivamente affiancato l'uso della chitarra elettrica, strumento con il quale è arrivato a far parte della recente storica reunion dei This Heat. Qui lo vediamo alle prese con il suo primo album interamente dedicato alla sei corde elettrica. La lezione di Bailey passa attraverso anni di profonda pratica improvvisativa a tutto campo e il risultato è stupefacente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it