Frammenti d'infinito
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Liriche dense, profonde e sospese animano questa raccolta di poesie. Un mondo sconosciuto e inesplorato si apre dinanzi agli occhi del lettore: il linguaggio semplice e i versi sciolti lo trasportano in un'atmosfera magica ed eterea, nel profondo più intimo come nelle dimensioni più trascendenti, per riportarlo inaspettatamente nella realtà più dura costringendolo a interrogarsi su se stesso e sul mondo che lo circonda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it