Frammenti dal passato
In “Frammenti dal passato” , il mio obiettivo è quello di accompagnare i lettori in un viaggio intimo e intrinseco dentro di sé. Il loro viaggio è, in fondo, anche il mio e ripercorre il passato, si sofferma sul presente e guarda al futuro con occhio critico ma attento. Nessuno è solo finché una storia riuscirà ad incastonarsi perfettamente dentro quella dell'altro. Si tratta di "momenti di vita vissuta" composti in giro per il mondo e sparsi nella voragine temporale che mi ha condotto sino ad oggi. Il cambiamento è nell'aria, tutto muta e nulla resta uguale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it