Frammenti di Pangea
Georges Brassens e Il gorilla, Max Klinger e Predappio, le gambe di Teresa Mannino e la storia dei pollici di Valentina Lodovini, Alessandro Carli (non l’autore ma il drammaturgo del Settecento quindi tipo Pinco Panco e Panco Pinco), i viaggi a Londra e in Cornovaglia, il lancio dalla torre de Il giovane Holden, ma anche quel godereccio di Plauto, Rimini di Fabrizio De André, il concerto dei Pink Floyd a Venezia nel 1989, Lamù e Mario Rigoni Stern, La sovrana lettrice (la regine Elisabetta II), Tina Merlin e il Vajont, Luigi Pirandello e Cristo 63 di Carmelo Bene, Anna Bonacci raccontata da Anna T. Ossani, Jim Morrison vs Maneskin, Marco Pesaresi e Maurizio Zanfanti. Una raccolta di articoli pubblicati online sul sito www.pangea.news e ora approdati su carta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it