Frammenti
Noto come narratore, Sandro Orlandi si rivela poeta sensibile, profondo nell'essenza del verso e nella musicalità che ricorda i battiti del cuore. Un autore che conosce l'animo umano ed entra in sintonia con la natura che tutto racchiude. Nell'intimità di un sussurro, nel canto di un usignolo, nel pianto disperato di chi perde la fiducia s'innalzano le sue liriche, come bandiere di nazionalità diverse che non hanno confini, perché l'anima non ne ha.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it