Frammenti. La storia dell'educazione tra le 'carte' d'Archivio (1861-1960) - copertina
Frammenti. La storia dell'educazione tra le 'carte' d'Archivio (1861-1960) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Frammenti. La storia dell'educazione tra le 'carte' d'Archivio (1861-1960)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
33,81 €
33,81 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il volume "Frammenti. La storia dell'educazione tra le 'carte' d'Archivio (1861-1960)" si colloca all'interno di un panorama di studi e di percorsi di ricerca che hanno come obiettivo il riportare alla luce memorie e momenti della storia dell'educazione e delle istituzioni educative attraverso la riscoperta del patrimonio storico-educativo conservato all'interno degli archivi storici dei Mezzogiorni d'Italia. Le fonti inedite, analizzate dagli autori dei diversi contributi che compongono il volume, propongono nuovi spunti di riflessione intorno ai modelli pedagogici e alle prassi educative e formative in atto nei Mezzogiorni in relazione al contesto nazionale e internazionale...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 aprile 2023
240 p., Brossura
9791255680192
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it