Frammento della storia d'Italia - Umbertomaria Bottino - copertina
Frammento della storia d'Italia - Umbertomaria Bottino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Frammento della storia d'Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro è, sulla base di fatti storici e documenti iconografici, una serie di ricordi dei tempi in cui appena cominciavamo a farci la barba e la mamma non aveva ancora tolto dall'armadio i pantaloncini corti. Forse altri avranno scritto, anche bene, sugli stessi argomenti, ma l'autore di queste pagine ha una sua peculiarità: narra di un bersagliere volontario della RSI, diciottenne nel 1943, con l'occhio di chi ha superato gli ottant'anni e ha quindi decantato le passioni di un tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

320 p., Cartonato
9788891023438
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it