Frampton Forgets the Words
10 brani strumentali scelti da PETER FRAMPTON per il suo nuovo album con la PETER FRAMPTON BAND, quartetto che comprende oltre a Frampton (chitarra), Adam Lester (chitarra), Rob Arthur (tastiere e chitarra) e Dan Wijciechowski (batteria).
Registrato al Phenix Studio di Frampton a Nashville e co-prodotto con Chuck Ainlay, “Frampton Forgets The Words” include rivisitazioni strumentali di brani di Radiohead (“Reckoner”), David Bowie (“Loving The Alien”), Lenny Kravitz (“Are You Gonna Go My Way”) + altre sette composizioni da sempre nelle corde del chitarrista britannico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it