Francesco Giuseppe - Eugene Bagger - copertina
Francesco Giuseppe - Eugene Bagger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Francesco Giuseppe
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina in cartoncino flessibile, muta, ingiallita, con fioritura, velature di polvere, piega alle punte, lungo segno di piega all'angolo superiore posteriore, usura e strappetti lungo i bordi, pieghe d'uso al dorso, strappetti al piede e alla cima, pagine leggermente ingiallite dal tempo e con fioriture sparse, ritratto in nero all'antiporta scollato dal dorso, tagli ingialliti, con fioritura e non rifilati. Numero pagine 476

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817769306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it