Francesco scala al vangelo - Teobaldo Ricci - copertina
Francesco scala al vangelo - Teobaldo Ricci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Francesco scala al vangelo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"L'aspirazione più alta di san Francesco, il suo desiderio dominante, la sua volontà più ferma di osservare perfettamente e sempre il santo Vangelo e di imitare fedelmente... la dottrina e gli esempi del Signore nostro Gesù Cristo. Meditava continuamente le parole del Signore e non perdeva mai di vista le sue opere." (Tommaso da Celano, "Vita prima") In quest'opera il santo di Assisi viene presentato come l'uomo che, giudicato "nuovo" ai suoi tempi, è del tutto "attuale" adesso; come colui che ha compreso e vissuto in modo insuperabile la povertà evangelica; come l'uomo divenuto orazione a tal punto avendo fatto della sua vita un'orazione continua; come lo "scriba", l'uomo saggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
268 p.
9788821531415
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail