Francesco ama i videogiochi, è diventato un esperto di computer, gioca a calcio, va a scuola e un po' è innamorato di Sara, che sta in classe assieme a lui. Fa tutto quello che fanno i suoi amici. Solo che Francesco vola. Vola sul serio, si stacca da terra, sta sospeso in aria, galleggia. Lui non sa come fa, come gli riesce, sa che è capace e basta. E non è nemmeno tanto strano, per lui, non più strano che sbattere le palpebre o deglutire. Sì, ma per gli altri? Sua madre gli dice sempre che gli altri non lo capirebbero, che potrebbero spaventarsi, fargli del male. Allora Francesco vola sempre di sera, sopra i campi, attentissimo a non farsi scoprire. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it