Francia centrale e settentrionale - copertina
Francia centrale e settentrionale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Francia centrale e settentrionale
Disponibilità immediata
23,50 €
23,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Varietà di paesaggi e forme di espressioni architettoniche; importanti tracce storiche e cultura del vivere bene sono solo alcuni dei motivi per cui il visitatore deve vedere la Francia. Questa parte del paese ospita Parigi e la Bretagna, le spiagge normanne del D-Day, il monumento più visitato di Francia Mont St-Michel, nonché la Valle della Loira con i suoi Castelli, le suggestive Alsazia e Lorena, le cattedrali gotiche e le terre dello champagne. La guida offre un panorama delle specialità culinarie regionali con indirizzi, indicazioni di alloggi, consigli su ristoranti e hotel de charme, mete naturalistiche particolari, come il centro delle cicogne a Hunawir in Alsazia, o la duna di sabbia più alta d'Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
VIII-704 p., ill. , Brossura
9788860401090
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it