I, Frankenstein
200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l'essenza della sua natura.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Australia
-
Produzione:Koch Media, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers; interviste
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it