Franklyn (Blu-ray) di Gerald McMorrow - Blu-ray
Franklyn (Blu-ray) di Gerald McMorrow - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Franklyn (Blu-ray)
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Preest, misterioso vigilante mascherato, vaga per le strade della fantascientifica Città di Mezzo con una missione: uccidere il suo nemico di sempre, L'Individuo. In un altro luogo e in un altro tempo vivono Emilia, bellissima studentessa d'arte con tendenze suicide, e Milo, trentenne col cuore spezzato e alla ricerca del primo amore. Tre destini apparentemente distanti che una notte si incroceranno lungo la traiettoria di un singolo, letale proiettile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2008
Blu-ray
8033928410042

Informazioni aggiuntive

  • Media Film, 2012
  • 20th Century Fox
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Film interessante e di difficile giudizio questo Franklyn, visto in lingua per poter apprezzare di più la recitazione, da rivedere in italiano per connettere meglio tutta la vicenda anche se alla fine risulta abbastanza chiaro. Un voto che tenta di essere una media (non per eccesso o sarebbe troppo) tra la semplice sufficienza e il top per la volontà di creare qualcosa di nuovo e soprattutto di incoraggiamento per un'opera prima scritta e diretta dalla stessa giovane persona. Visivamente inceccepibile e sicuramente ben scritto ma come idea si perde nel complesso per via dell'inesperienza del regista. Eva Green vale sempre e comunque la visione

Conosci l'autore

Foto di Eva Green

Eva Green

1980, Parigi

Propr. E. Gaëlle G., attrice francese. Figlia dell’attrice M. Jobert, dopo vari anni di gavetta teatrale viene scoperta e lanciata da B. Bertolucci che la sceglie come protagonista femminile del suo The Dreamers - I sognatori (2003), dove interpreta con sensuale dolcezza il ruolo di una studentessa in scienze naturali che si lascia coinvolgere in una «pericolosa» relazione a tre con il fratello gemello (L. Garrel) e con un giovane studente americano (M. Pitt). Considerata dalla critica come un ibrido fra la M. Schneider di Ultimo tango a Parigi e L. Tyler in Io ballo da sola, grazie al successo del film di Bertolucci viene scelta da R. Scott per interpretare il ruolo della bella Sybilla nel kolossal Le crociate (2005). Sempre sensualissima in Casino Royale (2006) di M. Campbell, è poi la strega...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it