questo è stato il mio primo CD di Tom Waits, penso il terzo CD in assoluto che acquistai nell'ormai lontano 1987. un concept album che si tradusse in una pièce teatrale che narra la storia di un uomo, Frank che abbandona la la triste cittadina di Rainville per arrivare là dove l'aria è fresca e pulita.... all'epoca il prodotto fece scalpore per l'innovazione dell'uso della voce che era al centro del tutto, per gli arrangiamenti grezzi e minimali. in disco intimista e innovativo dunque, che non può mancare nella collezione di chi ama Dylan, Cohen, Reed, Smith (Patty). Viscerale.
Franks Wild Years
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
discobolo 09 gennaio 2022un viaggio nel proletariato americano
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it