Una frase, un rigo appena. Racconti brevi e brevissimi
Il quotidiano La Repubblica, insieme con la trasmissione televisiva Babele e la Einaudi, nel maggio 1993 hanno organizzato un concorso aperto a tutti coloro interessati ad inviare un racconto di non più di quindici righe, anche tratto da libri di altri autori. La giuria composta da Corrado Augias, Maurizio Bettini, Vittorio Bo, Paolo Mauri e Sebastiano Vassalli ha selezionato i migliori racconti, che sono qui raccolti. Tra gli altri, Daniele Del Giudice ha proprosto testi di Borges e Casares; Valerio Magrelli: Hawthorne; Francesco Biamonti: Camus; Claudio Magris: Defoe... Le scelte, illustri o anonime, formano una antologia.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it