Fratelli - Carmelo Samonà - copertina
Fratelli - Carmelo Samonà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fratelli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, copertina in cartoncino semirigido lucido, illustrata da figura a colori e leggermente annerita da polvere. Buonissimo l'aspetto interno, pagine leggermente brunite e adeguatamente preservate, così i tagli, integri e puliti. Numero pagine 108.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2569871007672

Conosci l'autore

Foto di Carmelo Samonà

Carmelo Samonà

(Palermo 1926 - Roma 1990) ispanista e scrittore italiano. Insegnò letteratura spagnola nell’università di Roma. Tra i suoi saggi: Studi sul romanzo sentimentale e cortese nella letteratura spagnola del Quattrocento (1960), La letteratura spagnola dal Cid ai Re Cattolici (in collaborazione con A. Varvaro, 1972), L’ippogrifo violento. Studi su Calderon, Lope e Tirso. Esordì come romanziere nel 1978 con una storia di follia, Fratelli, che rivelò un’originale attitudine narrativa e una raffinata perizia stilistica. Seguirono Il custode (1983) e Casa Landau (1990).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it