Sono trascorsi dieci anni dal 13 marzo 2013 quando Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, fu eletto "Vescovo di Roma", scegliendo il nome di "Francesco" in onore a san Francesco d'Assisi: «l'uomo della povertà, l'uomo della pace, l'uomo che ama e custodisce il creato» (16 marzo 2013). Questo testo che intende essere un omaggio al Pontefice, ripercorre cinque dei principali documenti di Papa Francesco a modo di riassunto affinché nessuno dei suoi insegnamenti vada perduto e anche un augurio: ad multos anno Santità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it