Fratelli nella notte. Restaurato in HD
Frank, figlio del colonnello Rhodes, non è tornato dal Vietnam come tanti suoi commilitoni è rimasto prigioniero dei vietcong, e a dieci anni dalla fine della guerra ancora non è stato restituito. Stanco di aspettare le promesse dei politici, Rhodes, che ha scoperto l'esistenza di un campo di prigionia con detenuti americani nel Laos, organizza una spedizione di commandos per andare a liberarlo, finanziato da un miliardario il cui figlio ha subito la stessa sorte di Frank ed osteggiato in tutti i modi dalla CIA, che disapprova tale iniziativa. Radunati gli ex-commilitoni del figlio (alcuni ancora sbandati nella loro difficile America del dopo-Vietnam, altri invece socialmente inseriti ma disposti ad accettare il rischio per spirito di corpo), Rhodes addestra i sei uomini su una ricostruzione del campo. Quando l'assalto vero e proprio ha luogo, vengono liberati tutti i prigionieri del campo, tra cui il figlio del miliardario che racconta a Rhodes della morte di Frank, mentre due dei "soldati" di Rhodes restano uccisi. Al ritorno in patria, verranno accolti come eroi.
-
Titolo originale:Uncommon Valor
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2023
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Inglese, Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it