Fratello cancro
"Un bene che aiuta a vivere pure le cose difficili da accettare, una comunione di pensare e di sentire partita da lontano e come intento di priorità la libertà, l'amore per i figli, il nostro amore. Pagine che ritraggono un tempo di malattia, il mio, è questo tutt'uno che i versi di Ferruccio, come una carezza, sono un abbraccio per me, di certo, e per chiunque voglia credere che l'amore possa curare insieme alla medicina e che, senza amore, pure il miglior rimedio ufficiale cade nel vuoto e non dà risposte". (Maria Teresa Vonella)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it