IL FRATELLO DI PINOCCHIO, anni 20 - ill. CRI (Carlo Romanelli)
Venditore:
Informazioni:
<div>Copertine a colori, molte illustrazioni in b/n n.t. e&nbsp;4&nbsp;belle tavole&nbsp;a colori f.t. di&nbsp;Cri (Carlo Romanelli). Editori Belforte &amp; C. - Livorno,&nbsp;IV edizione riveduta s.d. anni '20. Cartonato editoriale con lieve ingiallimento da esposizione&nbsp;alla copertina. Imperfezioni alle cerniere&nbsp;e vecchio scotch alla cuffia inferiore&nbsp;del dorso.&nbsp;Peraltro interno Come Nuovo. 16x23; pp.217, Raro e in Buonissimo stato.</div> . . . Molto buono (Very Good). . IV edizione. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it