Frau Bovary
Volume della seconda decade del '900 in stato discreto, coperta illustrata rigida in tessuto, bel fregio dorato in bassorilievo su piatto anteriore, su dorso, poco scolorito, targhetta con fregi e caratteri dorati in bassorilievo, qualche segno d'uso, accenno di fioritura sparsa, taglio di testa di colore verde, lievemente ambrati gli altri, pagine ben conservate, prime e ultime appena ambrate. Traduzione di Arthur Schurig. Fa parte della collana Bibliothek der Romane. XVI.o-XX.o migliaio. Numero Pagine 451
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1916
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it