La freccia nera - Robert Louis Stevenson - copertina
La freccia nera - Robert Louis Stevenson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La freccia nera
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume appartenente alla collana classici di ieri e di oggi per la gioventù; traduzione di Querino Maffi. Illustrazioni di Guido Bertello. Prima edizione del volume. Sovraccoperta macchiata al dorso e al piatto posteriore, con presenza di fioritura. Legatura con titoli solo al dorso, bruniti i piatti e il dorso; presente etichetta alla controguardia superiore con nota a penna. Triangolo del prezzo del sovraccoperta ritagliato. Pagine salde alla cerniera con ampio margine, bruniti i margini e i tagli, che presentano fioritura. Numero pagine 292.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814175148

Conosci l'autore

Foto di Robert Louis Stevenson

Robert Louis Stevenson

1850, Edimburgo

Scrittore inglese. Dopo una giovinezza ribelle, in polemica col padre e con il puritanesimo borghese del suo ambiente, diventò avvocato, senza però mai esercitare la professione. Malato di tubercolosi - e quindi alla ricerca di un clima più adatto ai suoi problemi di salute - e per spirito d’avventura, viaggiò a lungo in Europa e in America, collaborando a periodici con novelle, saggi e poesie. Tusitala -il narratore di storie- così lo chiamavano gli indigeni delle isole Samoa, dove Stevenson visse gli ultimi anni della sua vita.Nel 1879 sposò un’americana divorziata - Fanny Vandegrift -, madre di due figli e di dieci anni maggiore di lui. Non essendoci problemi economici, nel 1888 potè partire per una lunga crociera nel Pacifico....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it